titolo
UN PO' U.S. CALAVINO IN TANZANIA
11/01/2015 - UN PO' U.S. CALAVINO IN TANZANIA

“Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare, ha il potere di unire un popolo come poche altre cose fanno.”
NELSON MANDELA

Da alcuni mesi c’è un po’ di US CALAVINO in Tanzania. Infatti, grazie ai contatti tra il vice-presidente Claudio Lunelli e il signor Michelotti Lino (Maccio), è stato regalato e spedito materiale e abbigliamento sportivo ai ragazzi africani. Il tutto è stato accolto da loro con grande entusiasmo. Stupore, gioia, meraviglia, un vero scampolo di felicità. Il sorriso di questi ragazzini rende anche noi felici e desiderosi di poter fare ancora e di più!
L’associazione, di cui fa parte il signor Michelotti, è il GRUPPO MISSIONARIO ALTO GARDA E LEDRO ONLUS. Dall’anno della sua fondazione, il gruppo invia volontari in Tanzania per collaborare con il personale del luogo alla realizzazione dei progetti richiesti. Per autofinanziarsi, i volontari contribuiscono, dedicando tempo e lavoro, a varie manifestazioni durante tutto l’anno.
Chi fosse interessato ad avere altre informazioni o ad aiutare in modo concreto, può contattare via mail il presidente Luigi Bugoloni, cliccando sul sito www.gruppomissionario.org