titolo
FESTA DI FINE ANNO
15/06/2014 - FESTA DI FINE ANNO

Sabato 31 maggio a conclusione della stagione sportiva è stata organizzata presso il campo di Calavino la tradizionale festa per il settore giovanile. A partire dalle ore 15 il manto erboso si è colmato di decine e decine di bambini e ragazzi pronti a disputare le consuete partite contro i papà. I genitori hanno iniziato gli incontri contro gli atleti più piccoli entrando in campo con spigliatezza ed agilità ma ben presto si sono resi conto che la sfida non era da sottovalutare: via via che l’età dei ragazzi aumentava, cresceva anche la loro preparazione e la loro propensione al gioco di squadra, componenti che hanno contribuito a coinvolgere i papà in partite più impegnative.

Tanti erano i visi provati dei genitori all’uscita dal campo ma fortunatamente per loro, come per tutti gli atleti, amici e famigliari, era a disposizione un fornitissimo spaccio, offerto e preparato dalla società, di panini, patatine fritte, bibite, nonché un vastissima scelta di dolcetti e torte preparati dalle mamme.

La festa è stata occasione per consegnare a tutti i piccoli amici un cappellino con i colori della società e di premiare, per ogni categoria, i giocatori più meritevoli che, in questa stagione sportiva, si sono distinti per un loro particolare requisito.

Emozionante è stato il momento in cui il Presidente Daniele ha ricordato due persone che ci hanno lasciato da poco, l'amico e dirigente Pierangelo Pedrini e l’ex portiere Carlo Morelli.

Soddisfazione ed entusiasmo per la società che ha visto riunirsi un numero altissimo di iscritti alla scuola calcio. Un ringraziamento particolare va alle famiglie che hanno affiancato i propri ragazzi in questo pomeriggio di festa all’insegna dell’allegria e del divertimento, ma soprattutto per la costanza e la dedizione con cui li accompagnano agli allenamenti e alle partite nel corso di tutta la stagione.

Il direttivo augura buone vacanze a bambini, ragazzi e famigliari , dà appuntamento a Lagolo alla prossima edizione del Rebalton dei Popi e porge un caloroso arrivederci a settembre per iniziare insieme un nuovo percorso sportivo.